giovedì, marzo 23, 2006

HO VISTO COSE...

Davvero riconoscente all’obiettivo che ha saputo catturare la mia vera natura di alieno. Fino a quando ho potuto ho cercato di mascherare come meglio potevo le mie peculiari qualità, ma poi il blu ha avuto il sopravvento. Su tutto. E allora, tra bottiglie violate di nettare e altre ancora intonse, ho provato una smerigliosa lussuria nel manifestarmi atroce.Noi alieni infatti ci priviamo volentieri di quelle pastigliette che voi umani chiamate con un nome simile a quello di una divinità indiana. Cio’ che in voi è artificiale, per noi è insito in natura, cio’ che per gli uni è esterno, per noi è endogeno. La legge morale e il cielo stellato, nel quale io risiedo con ordine permanente, assieme a Priapo e Messalina. Sul pianeta Cobalto che mi ha anticamente forgiato, la pelle dell’acqua è l’atomo dell’universo, il riconoscimento primo della potenza sessuale che l’uomo ha solo cercato, non riuscendovi, di imitare.See you after midnight in the moon garden. Robert Eroica. 1:31 PM