venerdì, marzo 17, 2006

LE POESIE DI PACCHIO

Dopo l'anteprima nel vernissage del Canale Maestro (vedi articolo), inizia da oggi il viaggio nel mondo della poesia del nostro Marione. Dalla raccolta "Finalmente...Mai" alle anteprime di "Novantanovepercento", le nostre pagine (area commenti, ndr) ospiteranno l'intera opera del D'Annunzio della Bassa, per la delizia delle nostre menti e dei nostri cuori (più o meno...). Buona lettura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 Comments:

Blogger Menoz73 said...

HARD WARE(Novantanovepercento - 2006) Siamo come un disco rigido di un computer pieno.Per ricevere nuove emozioni,nuova vita e gioia,dobbiamo cancellare i ricordi.Se no gira sempre la stessa musica e noi ci scoglioniamo.

IL VECCHIETTO(Noventanovepercento - 2006) Ho 70 anni.Sono vecchio e quasi non mi tira più Ma sono da una vita con la donna che mi ha fatto battere il cuore a 20 anni,e mi piace ancora annusarle i capelli.

IL TESTAMENTO(Novantanovepercento -2006) Quando muoio portami da qualche parte e scopami per l'ultima volta.

NOTA ESTEMPORANEA (2006) Concediti di avere delle paure e dei limiti che ti fanno soffrire.Accettati per quello che sei ora, sapendo che è una cosa temporanea.

11:53 AM  

Posta un commento

<< Home